Omega Seamaster guardare le Olimpiadi in Brasile

Qualche anno fa, ho visitato Sochi in Russia, l’importanza di eventi globali con l’orologio Omega, Giochi Olimpici il mio primo insieme di persone, e orologi Omega per quanto riguarda il ruolo svolto influente godono di cronometrista ufficiale – dal 1932, ha tenuto i primi giochi olimpici moderni a Los Angeles, hanno tenuto un ruolo. Vedendo la cerimonia di apertura e alcuni degli eventi dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, sperimentare profonda esperienza emotiva della natura impressionante, continuo a partecipare l’emozione di orologi Omega. Il gioco, dopo tutto, è una forma di sana concorrenza tra i paesi del mondo, anche se è stato progettato per essere vincitori e vinti, le persone che vi partecipano perso conoscenza a superare le lacune e trovare opportunità simili nella cultura.

Una cosa circa le Olimpiadi, Rio è prima che io non so come, oltre a segnare i giochi olimpici, è davvero vedere quando l’evento viene trasmesso (di persona spectated) L’unico altro segno è Omega logo. Perché milioni di persone vedono ogni volta tenuto i Giochi Olimpici, infatti, segnano orologi Omega replica dovrebbero essere parte del momento rilevante un sacco di cose, e misurato l’industria orologiera svizzera è di marca molto positivo. Per questo motivo, posso solo immaginare la pressione Lie Qiang da altri importanti partner e sponsor dei Giochi Olimpici anche voler dare i loro nomi l’altro, anche una piccola quantità simile a orologi replica Omega.

Detto questo, l’Omega oltre a garantire sia i tempi giusti ed esatti con le Olimpiadi la loro costante lavoro di vari obiettivi. L’obiettivo è quello di collegare i consumatori e gli atleti inclusi. La gente a volte dimentica che è ben noto, gli atleti delle prestazioni e la gente è guardare una parte molto importante molti sport attraenti. Gli atleti anche i consumatori guardano e orologi Omega replica infatti ogni idoneo entry-level 38,5 mm Shi Ying guardare Seamaster Aqua Terra Cotta Warriors ai Giochi Olimpici, i premi Stati Uniti $ 3.000 atleti competono in base alle vendite. Omega è di dare loro un marchio, essi saranno tenuti a fan a lungo termine, e per premiare il gusto della loro partecipazione alla manifestazione di clock a partire guardare il loro viaggio di apprezzamento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *