Cheap Omega Planet Ocean guardare la serie ippocampo

La nuova famiglia di basso costo Omega Seamaster Planet Ocean guardare con bianchi luminosi suoi decalcomanie indici e lancette rodiate, levigazione, listello che emette un ago luce blu. Unica eccezione minuto, perché produce un’emissione di luce verde è equivalente al punto che compare sul immersione otturatore generato. Queste proprietà consentono ai subacquei di vedere il loro tempo di immersione a colpo d’occhio.

Il modello ha un diametro in acciaio inossidabile 45,50 millimetri, e per fornire una selezione contorno opaco arancio Matt Black in alluminio o ceramica. Essi mat.Naturellement quadrante è nero, proprio come il loro “sorella maggiore”, il nuovo Seamaster Planet Ocean pronti ad affrontare il mondo sommerso, perché essi sono dotati di una lunetta unidirezionale ed una valvola per l’elio, l’acqua, 60 bar / 600 metri / 2000 piedi sesso. Tale diver ordinaria!

Il marine Seamaster titanio universo Liquidmetal45.50 mm, diametro 8500

Una nuova serie di spazio sub-mare dove titanio avente un diametro di 45,50 mm e 5 bordi laureato numeri blu e sono realizzati in una lega ceramica conosciuta come Liquidmetal.

Nel suo discorso l’anno scorso, Omega replica è il “due tipi di materiale come durezza, manterranno la sua comparsa a tempo indeterminato” molto mista ceramica Liquidmetal Omega replica Seamaster guardare orologiaio per garantire il marchio.

Terra blu oceano mostrato qui un cinturino in caucciù vincolante. Questo modello può essere utilizzato anche bracciale in titanio. Esso è dotato di Omega apertura coassiale 8500 e un silicio molla Ping Heng.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *