Italia personalizzazione avanzata nuova guardare indipendente

collaborazione con Hublot replica nuova vigilanza indipendente italiano di Rapp • Al Kahn, in collaborazione con la tradizione italiana degli uomini anziani di Sartoria Rubinacci, Rubinacci è diventata una società essenziale alto, dal Duca di Kent (Duca di Kent) al tessuto cantante Ryan Ferry (Bryan Ferry), la famiglia Agnelli è loro clienti abituali.

Rubinacci è la più bella collezione di tessuti, che comprende più di 60.000 metri quadrati di pied de poule, tweed e altri tessuti preziosi, dove Hublot orologi e Lapo Al Kahn hanno trovato una serie di tessuto Su Gelan a quadri – – colore a scacchi in tessuto di lana dal 1970. Pertanto, la manopola e la cinghia sono questi preziosi biancheria rendono questa serie di cronografo 45 mm di diametro che mostra ineguagliabile eleganza stile.

Oltre alla tradizionale Houndstooth leggermente sportivi, colori vivaci plaid, nonché mettendo in evidenza lo stile signore italiano: Houndstooth in bianco e nero è il colore classico Luka preferito Juventus Football Club. Non ha mai pensato guardare cinturino e quadrante con la lana per creare fuga. Le due parti hanno lavorato insieme per realizzare un orologio appena a destra, né a scacchi effetto troppo audace, né luce eccessiva.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *