Omega Speedmaster orologio cronografo fase del master Osservatorio della luna

Nel 2016, Omega ha rilasciato una serie di orologi Speedmaster fasi lunari complicazione orologi per celebrare gli orologi Luna NASA imbarcarsi in una storia unica. L’anno scorso, l’Omega Speedmaster cronografo ha lanciato una collezione del lato oscuro della luna, ma quest’anno vogliono mostrare la storia di spazio, e visualizza oltre l’interno di Omega calibro 9904/9905 movimento Certified Master nuova METAS Pa tempistica Osservatorio anche orologio fasi lunari.

Al fine di soddisfare i super appassionati, perché è spesso associato con la nuova versione realizzata, Omega offrirà diverse versioni della nuova Omega Speedmaster cronografo Osservatorio fasi lunari. In primo luogo, il metallo liquido freddo in acciaio inossidabile quadrante blu o acciaio e bracciale in alligatore blu. Seconda Gold Edition Sedna con un cinturino in pelle di coccodrillo nero. Il terzo è uno scudo d’oro rara, ma verde metallo liquido. Infine, v’è una versione in edizione limitata in platino di schermo metallico ultra-cool con liquido rosso. Inoltre, Platinum Edition comprende anche un piccolo semicerchio lente d’ingrandimento a disposizione per mostrare più chiaramente la data. Omega ha detto che la piccola aggiunta non è così facile da raggiungere, almeno per ora, è solo una versione della scheda.

copia master del cronografo dell’Osservatorio orologio fasi lunari Omega replica Speedmaster hanno un nuovo movimento calibro 9904/9905 è un Certified METAS (maggiori informazioni qui) principale cronografo, il che significa ci sono criteri anti-magnetici e prestazioni al di là del rigidi standard settore della certificazione COSC. Questo è il secondo impegno orologi Omega in modo che ogni certificato da METAS, mentre la loro intera collezione di essere diamagnetico. Questo è principalmente un proprietario di lega non magnetica di tutte le parti e utilizzando un movimento dell’orologio, lo scappamento silicio raggiunto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *