L’Omega Speedmaster HB-SIA Co-Axial Chronograph GMT Replica Orologi recensione

Commenti Omega orologi sempre gentile con me, a causa di quanto poco riescono a loro orologi di alta qualità. È sempre possibile trovare qualche coppia d’oro cose che esistono solo in alcuni orologio SCCM. Oggi, farò il cronografo Omega Speedmaster copia del coassiale GMT HB-SIA. A giudicare dal nome da solo, sappiamo che questo è un orologio non può essere ignorato.

Omega Speedmaster: ci sono un sacco di orologi, devo valutare prima il tempo di un paio di “E ‘giusto dire che io ero l’Omega Speedmaster e raccogliere un grande fan e sono sicuro che l’Omega Speedmaster HB-SIA coassiale GMT cronografo. una copia della tabella dei codici non sarà diverso. accolgo con favore questi replica Omega coassiale ultra-timed GMT Pa HB-sIA. così, cominciamo.

I acido Molti di voi voglio sapere che cosa l’affare è con il nome della guardia di sì. L’HB-SIA si riferisce ad un piano Quebec è progettato per solo energia solare. Ciò è in parte sponsorizzato dal progetto Omega. L’orologio in una certa misura contribuito alla appartamento. Questo da solo è un ulteriore bonus, perché rende grande conversazione, quando si chiede l’orologio.

Dial Omega Speedmaster copia è a scacchi nero schema di posa. indice temporale è insolito. L’attuale indicatori ore frattura essi rettangolo verde, Quebec marchio dispari in formato 24 ore. Ci sono tre relativamente uguale subdial dimensioni, piccoli secondi quadrante, 60 minuti e 24 ore di registrazione.

Una copia della Omega Speedmaster ha un ora tradizionali, minuti e dei secondi. Nuoto: Australia capo si propone di quarta mano GMT è piuttosto bella. Si è registrato con il GMT e design all’avanguardia per rendere omaggio alla ovvia piatta HB-SIA. Tutti i documenti lancette e indici dopo l’esposizione alla luce bianca che emettono scuro. finestra di tempo è abbastanza corsa del mulino, che si trova appena lasciate Entre Rios LES 4 e 5 ore.

Osservazione: L’anello di velocità. Qui si compone di due pulsanti circolari entrambi i lati della corona. Mi piace come il posizionamento della corona, senza armi troppo, nuoto australiano, senza compromettere la presa eccellente. Essi sono altamente lucido acciaio inossidabile.

Il mio Omega Speedmaster HB-SIA coassiale GMT cronografo copia prodotta è altrettanto buono, orologi Omega finora, mi sarei aspettato hanno.
Voglio sapere se l’orologio è principalmente l’energia solare, per esempio, ho visto alcuna prova di questo oggetto piatto. 3603 si è rivelato essere coassiale movimento movimento automatico del bersaglio unità Speedmaster HB-SIA coassiale GMT Cronografo imitazione acquisto è guidato dalle generazioni cellulari giapponese Yu Tian Danying. Un po ‘deluso, io personalmente desidero elogiare il mio orologio movimento a carica automatica. Ma questo non è da considerare negativi per queste copie di temporizzazione coassiale GMT HB-SIA Omega replica Speedmaster. E ‘solo preferenze personali.
Questo orologio è naturalmente in fila per entrare degli uomini migliori casuale Omega categoria orologio. Ha più di tutto la gente comune potrebbe desiderare di sapere. A parte il contenitore di vigilanza, tutto è in acciaio inox. Tim Ron wristband 190 e 19 mm di larghezza. Si è conclusa chiusura di distribuzione con inciso il logo Omega in IS-IS. Vi consiglio questa copia del Omega Speedmaster come fare il meglio che ho visto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *