Replica Hublot Orologi Big Bang Las Vegas Special Edition

Per commemorare l’inaugurazione della sua nuova boutique in Caesar’s Palace Forum Shops a Las Vegas, le repliche Hublot hanno lanciato gli orologi Hublot Big Bang Las Vegas Edition, in esclusiva per la boutique di Las Vegas. Anche se tecnicamente ci sono quattro diversi riferimenti, tutti sono funzionalmente lo stesso orologio che viene offerto con diversi materiali box e configurazioni diamante.

Nel suo cuore, questi orologi replica sono la replica Hublot Big Bang Chronograph alimentata dal calibro HUB4100, che è un movimento automatico che offre 42 ore di riserva di carica e ritmi a 28.800 bph. Penso che l’HUB4100 sia basato sull’ETA 2894-2 o ne sia una versione modificata.

Sono sicuro che, dato il collegamento tra i disegni polarizzanti di Las Vegas e Hublot in generale, non ti sorprenderà dire che questi orologi replica non saranno per tutti i gusti. Le prime due varianti iniziano con una custodia in ceramica nera con microbolle, mentre le altre due sono una combinazione di ceramica e alluminio anodizzato e sono configurate con 212 diamanti neri.

Anche le cornici di ciascuna delle repliche degli orologi variano, essendo la più semplice una ceramica nera simile alla scatola e la più elaborata ha tra 48 e 114 diamanti in esse. L’opzione più esclusiva, limitata a un pezzo, viene fornita con 48 diamanti taglio baguette. Questi orologi replica sono l’ideale per qualcuno che sta cercando qualcosa di speciale (forse per indicare che hanno avuto successo ai tavoli) e non è particolarmente esigente con la leggibilità. Forse sono le immagini della stampa fornite o potrebbe essere solo io, ma sembra che la leggibilità non sia stata una considerazione chiave nel processo di progettazione.

Il quadrante è nero opaco con pennarelli neri applicati e vernice luminescente nera, che è noto per avere un bagliore piuttosto fioco. Il marker delle 7:00 è l’unico arabo e, ancora una volta, è impostato con diamanti neri. Anche le mani sono, e cito il marchio, “mani placcate in nero satinato con luminescenza nera”. La logica di usare un quadrante nero con pennarelli neri e le mani d’argento nero mi sfugge onestamente. Tuttavia, le immagini dell’orologio rendono le mani simili a un metallo spazzolato senza placcatura, che dovrebbe migliorare la leggibilità in alcune condizioni di luce

Il case degli orologi replica Hublot Big Bang Las Vegas Special Edition è completato con pulsanti in acciaio inossidabile e corona (PVD nero ovviamente) e una resina composita nera (sorpresa) per le anse. La scatola è registrata a 44 mm di larghezza per 14,6 mm di spessore, con una buona dimensione per le persone a notare la luminosità. Ha anche una resistenza all’acqua di 100 metri, quindi puoi tenerlo mentre fai un tuffo nella piscina dell’hotel.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *