Nuova Breitling Navitimer Collection Of Replica Orologi

Il Navitimer prende il nome dalla sezione “Huit Aviation” di Breitling Replica orologi che Breitling ha appositamente progettato nel 1938 per progettare e produrre strumenti di cockpit e “cronografi da polso” per uso militare. Questi includono una serie di strumenti di cabina con 8 giorni di riserva di carica, oltre a un certo numero di orologi da polso con cronografo con diverse scale e livelli di complessità per soddisfare i piloti della seconda guerra mondiale.

Abbiamo visto molti nuovi modelli Navitimer negli ultimi anni e alcuni sono stati rimossi dall’originale in modo piuttosto spettacolare. La replica originale di Breitling Navitimer Nerderland fu lanciata all’inizio degli anni ’50, in particolare con i piloti in mente. Con la sua prominente “cornice per diapositive”, Breitling ha migliorato il modello Chronomat con una funzionalità che è considerata un “computer di navigazione” che consente ai piloti di tracciare velocità, risparmio di carburante, conversioni e velocità di risalita. Si può (e deve essere realisticamente) sostenere che l’originale degli anni Cinquanta aveva un quadrante seriamente occupato. La nuova collezione Navitimer 8 trasmette il concetto originale e allo stesso tempo offre un aspetto moderno e rinfrescante. Se c’è qualcosa da dire sul Navitimer, è che migliora la leggibilità di tutte le cose e può essere una grande prima aggiunta reale al catalogo Breitling sotto il suo nuovo CEO, Georges Kern.

Iniziamo passando attraverso la collezione, iniziando con la replica Breitling Navitimer B01, che ha chiaramente il movimento Breiteebar B01 che ha una riserva di carica di 70 ore. Il Navitimer B01 ha una larghezza ragionevole di 43 mm e uno spessore di 13,97 mm e rimuove il cursore oggettivamente rudimentale, offrendo un contatore di 30 minuti, un contatore di 12 ore e una finestra di data. Il dispositivo di scorrimento del dispositivo di scorrimento è stato probabilmente il fattore più proibitivo, quindi molte, molte persone (incluso me stesso) considerano l’aggiunta di un Navitimer alla loro collezione, mentre lo stile aggressivo e macho di Chronomat e Avenger ha tenuto il maggior numero di persone possibile a distanza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *