Cronografo reale di Breitling Aviation di rimodellamento Classics 8

Dal momento che Breitling replica ha cambiato i suoi capi l’anno scorso, lo stile generale è cambiato molto: la nuova serie di orologi Navitimer 8 introdotta quest’anno (Navitimer 8) è molto diversa dalla precedente Navitimer e la sensazione generale degli orologi è diventata un po ‘più ampia. La serie prende il nome dal numero “8” per rendere omaggio al Breitling “Huit Aviation Flight Department” istituito da Willy Breitling, l’ereditiera terza generazione del marchio nel 1938 (“huit” è “8” in francese). che significa). Il dipartimento è specializzato nella creazione di timbri di cockpit per aerei civili e militari e orologi classici per l’aviazione. La parola “Huit” rappresenta una riserva di carica di otto giorni del timer della cabina di pilotaggio al momento.

Il nuovo Breitling Aviation Chronograph 8 ha un quadrante blu accattivante, combinato con un layout sub-disco a tre occhi, classico ed equilibrato.

Il nuovo orologio si ispira al cronometro del cockpit e ai cronografi Breitling più straordinari degli anni ’30 e ’40, e si sforza di massimizzare la leggibilità e la funzionalità dell’orologio.


Per quanto riguarda è sempre stato un ragazzo stile molto duro Breitling orologi, il nuovo orologio sentire qualche affinità, dopo la corrispondenza cinturino in pelle, che riflette molto confortevole senso di sport per il tempo libero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *