Breitling bentley replica oro rosa orologi

Calibro Breitling B06, completamente sviluppato e prodotto nel Breitling Bentley b06 rosa orologi d’oro replica, e di cronometro ufficialmente certificato, un ’30 secondi del cronografo “ingegnoso sistema ispirato da un Breitling brevetto 1926. Si tratta di un ago centrale intorno al quadrante la metà pulisce un minuto e così assicura un’estrema lettura di un secondo dei tempi misurati.

La replica Breitling del suo secondo sistema originale 30 cronografo è implementato in una nuova versione, più compatta che accentua il suo design sofisticato e sportivo.

Prese la strada con un caso di 49 millimetri e ora ritorna in una versione speciale di S con un diametro di 44 mm, che è destinata agli amanti della bella meccanica che offrono un mix di eleganza e prestazioni. Il motivo arricciato sul ring, un cenno per i famosi calendari di Bentley, è ripetuto nel motivo inciso sul quadrante nero o argento. Ma la Bentley B06 S si distingue anche per il suo motore esclusivo, oltre al suo insolito design. Un’altra caratteristica unica globale della variabile contagiri con bordo rotazionale che è utilizzata per calcolare la velocità media, indipendentemente dal tempo trascorso, la distanza percorsa o la velocità raggiunta. Il Bentley B06 S disponibili in acciaio o in oro rosso e ha una scelta di un bracciale o pelle, coccodrillo o bracciale di gomma con un motivo centrale alto corrispondente all’alloggiamento. Un perfetto emblema della replica Breitling per lo spirito di Bentley.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *