Rolex Log Type 41 Diamond Wrist Show Merci Altro Bellissima vendita di yacht in oro rosa

Dopo i primi giorni di precipitazioni, Pechino sembra essere entrata in anticipo rispetto al programma. Anche il tempo è diventato bello. Dando addio al caldo estivo, è un buon momento per un amico o un amico fare shopping. Recentemente, abbiamo visitato il negozio Rolex replica nel Xidan Harmony World Watch Center di Pechino e abbiamo scoperto che il denaro caldo “Hot Ghost” e la spedizione di quest’anno di New Sea sono ancora esauriti. È stato riferito che la prenotazione di Lu Shui Gui è stata programmata per il prossimo anno. Oltre a questi soldi caldi, la maggior parte del denaro classico del marchio è nel negozio. Come una nuova esplorazione di una volta all’anno e un tipo di registro femminile di lusso, sono tutti in vendita.

Un singolo tocco di colore rende questo replica orologi svizzeri un materiale uniforme. In realtà, l’orologio eredita il design dell’oro inter-brand (Gold Steel) e integra platino 18ct con acciaio inossidabile 904L. È puramente semplice, con fermezza in acciaio inossidabile e lusso platino alto. Jin Gang è uno dei segni distintivi e distintivi del marchio: nei primi anni ’30, il marchio era già distribuito negli orologi replica Rolex. Questo design è anche una caratteristica importante della serie Oyster.

Un’altra grande caratteristica dell’orologi Rolex è la lunetta a cratere triangolare sulla cassa oscillante permanente. Questo design è ora diventato una delle parti più riconoscibili del riconoscimento del marchio.

Lo stesso tavolo materiale con logo Rolex inciso, caratteristiche uniche del marchio. Dal lato, si può vedere che la scala temporale del diamante intarsiato rende la struttura del quadrante più tridimensionale e piena di elementi ornamentali. Anche la base del diamante è diversa da quella della maggior parte degli orologi da polso: il ben piantato piedistallo da 18 centimetri, placcato oro, rende i diamanti montati su di esso ancora più forti e affidabili. Questo orologio di registro impostava la finestra del calendario sul quadrante delle ore 3, e con la finestra del calendario ingrandita convessa che il marchio aveva inventato nel 1953, ha reso Mr. Calendar più chiaramente e comodamente.

Come tutti gli orologi Rolex, questo orologio utilizza un processo di fondo denso per proteggere la sicurezza della macchina. Equipaggiato con un movimento di tipo 3235, è stato testato dall’Osservatorio svizzero Precision Timepiece (SOSC) per garantire il tempo di viaggio accurato e l’eccellente qualità dell’orologio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *