Hublot lancia la nuova serie Classic Fusion Hakoma Manor Special Edition

Hublot e Cheval Blanc Randheli sono lieti di presentare gli ultimi risultati della cooperazione: un nuovo orologio della serie White Horse Estate Special Edition. L’Hakuba Manor è un resort top nell’atollo di Noonu delle Maldive, privato e lussuoso. Il nuovo orologi replica è progettato per rendere omaggio ai colori attorno all’atollo: il blu intenso dell’oceano contrasta nettamente con il blu e il verde dell’atollo, contro il cielo blu sopra.

Hublot replica ha scritto un nuovo capitolo nella storia del marchio, guidando talenti per servire la creazione e ampliando l’ambito delle competenze per creare quadranti con Haisha. Il marchio ha incaricato l’artista parigino Vincent Beaurin di concepire una nuova creazione, quest’ultima è stata la designer dell’iconica opera d’arte delle Maldive White Horse Estate. Questo dopo il successo dell’edizione speciale 2016, le due parti ancora una volta collaborano per dimostrare perfettamente la squisita maestria di Hublot e la sua incessante ricerca di tempismo, arte e lusso.

Il CEO di Hublot replica, Ricardo Guadalupe, ha dichiarato: “Come le acque blu che circondano la White Horse Estate, due orologi da polso appositamente progettati sono decorati con Charm Blue, creando un’aura attraente tra i polsi e offrendo a chi li indossa un’esperienza rinfrescante.”

Sia Hublot che Hakuba Manor apprezzano l’arte. Fin dalla sua inaugurazione, il lavoro di Vincent Beaurin ha arricchito la White Horse Estate, che è una vera espressione di identità creativa. Vincent Beaurin voleva “aprire le braccia, abbracciare il mondo e contemplare paesaggi incredibili”. “Gli orologi mostrano il tempo e si illuminano nelle limpide acque dell’Atollo di Noonu.

La classica serie fusion 45mm orologio da uomo in edizione speciale di manzo bianco e la classica serie fusion 38mm orologio da uomo in edizione speciale di manzo bianco sono disponibili solo presso il concept store Hakoma Manor.L’area esclusiva Hublot è presente nel negozio, che mostra le boutique globali del marchio più iconiche. Le caratteristiche dell’identità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *