Parola rossa classica Rolex Oyster Perpetual Motion

Alla fiera internazionale dell’orologeria di Basilea di quest’anno, Rolex replica ha lanciato una nuova generazione di orologi Oyster Perpetual Sea-Dweller. Da Rolex Nel 1967 fu introdotto il primo modello perpetuante il calamaro, che da 50 anni è considerato la leggenda degli orologi subacquei professionali.

Il nuovo elegante orologio da mare perpetuo è dotato di una custodia da 43 mm ed è equipaggiato con la tecnologia leader dell’orologeria replica Rolex Modello 3235. Questo calibro viene utilizzato per la prima volta per gli orologi professionali Rolex. Per la comodità di leggere il calendario, una piccola finestra con lente convessa è stata aggiunta allo specchio di cristallo blu per la prima volta alle 3 in punto. Il classico “Sea-Dweller” rosso sul quadrante attinge al primo modello dell’orologio di ispirazione marina.

La corona della catena ha un triplo sistema di impermeabilità triplo che è saldamente fissato alla cassa e ha una prestazione impermeabile paragonabile a quella di un sottomarino. La corona è protetta dalla spalla della corona, che è integrata con la custodia centrale.

L’orologio è impermeabile fino a una profondità di 1.220 m (4.000 piedi). L’orologio è un pioniere professionale di immersioni subacquee. Per essere all’altezza del nome del suo orologio per immersioni subacquee, questo orologio è dotato delle seguenti innovazioni orologi replica Rolex: Rolex ottenne anche un brevetto per una valvola di drenaggio nel 1967. Durante la decompressione profonda sommergibile, la pressione dell’aria aumenterà.Al momento, la valvola di sicurezza ben progettata regolerà la pressione all’interno della custodia assicurando che l’orologio sia effettivamente impermeabile.

La lunetta a scala unidirezionale della scala di 60 minuti del mare perpetuo oscillante consente al subacqueo di controllare il proprio tempo di immersione e decompressione in modo accurato e sicuro. Questo orologio è dotato di lettere Cerachrom nere brevettate sviluppate da Rolex e realizzate in ceramica che non si graffiano facilmente e non si replica orologi sbiadiscono nemmeno se esposte alla luce ultravioletta. Rolex utilizza la tecnologia di rivestimento PVD (Physical Vapor Deposition) per placcare un film di platino sulla scala. Il quadrante nero brillante è dotato di una grande mano luminosa Chromalight e indici ora, tutti rivestiti con materiale luminoso, emettendo un bagliore blu di lunga durata nel buio, chiaro e facile da leggere.

Il calibro Modello 3235 è montato sul tipo squadrato Perpetual Sea. Questo calibro di nuova generazione è sviluppato e prodotto da Rolex. Questo movimento meccanico a carica automatica è l’apice dell’orologeria. Questo movimento ha 14 brevetti, ed è eccellente in termini di precisione, riserva di carica, antiurto e antimagnetico, comodo ed affidabile e mostra perfettamente la squisita tecnologia di Rolex. Questo movimento è equipaggiato con il nuovo sistema di scappamento Chronergy brevettato da Rolex. Il nuovo sistema di scappamento è fatto di nichel fosforo, che non è solo efficiente e affidabile, ma anche privo di interferenze magnetiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *