Quando il nobile e tradizionale futuro leggendario Breitling spazio esterno tempismo orologio da vela B55

       Con l’Outer Space B55 watch 2016 del cronografo – un orologio cronografo pilota polivalente che può essere collegato tramite il lancio dello smartphone Bluetooth, Breitling replica, ancora una volta a consolidare la sua leadership indiscussa nella tecnologia orologio elettronico. Exospace B55 Yachting è uno straordinario segnatempo ridisegnato per marinai e altri aviatori marini d’avanguardia.

Storia di fondo

Il primo orologio cronografo interattivo intelligente Breitling – Exospace B55 (Exospace B55), consente agli smartphone di offrire funzioni di orologio. Questo strumento versatile quando equipaggiato con home-made movimento Breitling B55 ha prestazioni e facilità d’uso eccezionale, comprovata leadership nel orologi replica Breitling nel campo della tecnologia elettronica avanzata.

Orologio Space Time B55 progettato per piloti …

Data la storia del Breitling, è evidente che il primo cronografo dello spazio esterno è stato creato per i piloti. L’orologio ha una gamma di esperienza di guida per promuovere il pilota di funzioni, tra cui un contagiri elettronico, un dispositivo tempo di volo (Risultati partenza e di arrivo volte) e molti altri, funzione di registrazione timer di facile utilizzo intuitivo.

Progettato per i piloti

Poco dopo, Breitling ha lanciato un cronografo spaziale esterno progettato per le corse e altri piloti. Come l’orologio del pilota, ha anche funzioni interattive intelligenti, ma allo stesso tempo ha anche ridisegnato molte funzionalità per soddisfare le esigenze dei piloti.

Evolution: Time Out Space B55 Sailing Watch

Per realizzare il suo impegno nella produzione di una gamma completa di orologi di precisione che coprono mare, terra e aria, Breitling sta lanciando il cronometro spaziale esterno B55 Sailing Smart Interactive Watch. Cronografo spazio e tutti uguali, non è solo un orologio per professionisti esigenti, è una visuale sedili festa, con forte, cassa in titanio leggero e resistente cinturino in gomma leggero.

I suoi calibri B55 Breitling sono stati riprogettati appositamente per i professionisti della vela e per i velisti, le cui funzioni sono state sviluppate in base a considerazioni approfondite derivanti dalla cooperazione con i professionisti della vela. orologio quarzo compensata temperatura dotato di un display analogico, e 12 ore e 24 ore display digitale, entrambi i quali può essere letto da un arco attraverso il cristallo zaffiro trattamento antiriflesso duplex chiaro.

Questo orologio da vela Outer Space B55 ha un sofisticato sistema di conto alla rovescia con suono, visione, allarme vibrazione e istruzioni. Se l’arbitro interrompe il conto alla rovescia, è facile risincronizzare l’orologio e iniziare un nuovo conto alla rovescia. Guarda gli orari negozio parziali e possono essere letti in tempo reale da schermo digitale orologio, quando lo spazio esterno del cronografo e la sincronizzazione degli smartphone, possono essere letti attraverso lo schermo spazio Cronografo esterno, ma anche attraverso lo schermo del telefono cellulare leggere.

La ghiera girevole bidirezionale scanalata può essere regolata manualmente per calcolare con precisione la posizione migliore della direzione del vento, l’angolo di navigazione e la linea di partenza della vela. Come per tutti i cronografi della famiglia di orologi replica  B55, anche il modello a vela ha molte funzioni. La cosa più degna di nota è la funzione di temporizzazione con un intervallo da 1/100 a 99 ore, 59 minuti e 59 secondi, ma può anche essere utilizzata per tenere traccia dei tempi sul giro e dei tempi parziali. La funzione di cronometraggio delle regate può essere utilizzata non solo per il conto alla rovescia, ma anche per misurare, riprodurre, cancellare e ripristinare tutte le informazioni relative al tempo registrate durante la navigazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *