Incantevole fascino femminile Rolex Women’s Journal 28 Orologi Tasting

Gentilezza, gentilezza, intellettualità, bellezza, ecc. Sono i punti luminosi del fascino femminile. Nella vita di ogni giorno, ogni donna irradierà il suo temperamento unico in diverse occasioni e conquisterà l’approvazione delle persone presenti. I gioielli sono i primi gioielli che le donne usano per decorare se stessi e migliorare il loro fascino. I diamanti nei gioielli sono stati accolti dalle donne con la loro splendida e lucente texture. L’oro rosa in materiali di metallo prezioso è diventato un nuovo preferito del mondo della moda con la sua leggera lucentezza e la sua delicata trama. orologi Rolex replica combina diamanti eterni e raffinato oro rosa di lusso in meticolosa manifattura orologiera per creare un classico orologio da donna log 28.

Lusso in oro rosa, lusso, delicatezza, delicatezza, trama affascinata. L’acciaio inossidabile è sinonimo di robustezza e affidabilità. I due sono armoniosamente miscelati e perfettamente combinati con altre caratteristiche. Gold Steel è un vero e distintivo simbolo di Rolex. È stato collocato nell’ orologi replica Rolex nei primi anni ’30 e ufficialmente registrato nel 1933. Questa è anche una delle caratteristiche salienti della serie Oyster. Dal lato dell’orologio, si può vedere che la cornice interna è incisa con il logo inglese Rolex, che è bello e generoso, aggiungendo lucentezza al fascino dell’orologio.

Scegliere la madreperla madreperla come il quadrante è più difficile da realizzare, in modo che l’orologio compaia nel suo complesso. Attraverso la meticolosa scultura degli artigiani della pietra preziosa Rolex, per ogni momento, i diamanti trovano il loro posto sul tavolo da gioco. Quindi, entrando nella fase intarsiata, ogni pietra preziosa viene accuratamente allineata e allineata nella sua posizione, in base all’altezza e alla sua precisa disposizione, direzione e posizione, alla regolarità dell’intarsio, alla fermezza e proporzione e alla rigorosa modifica della superficie dell’impostazione metallica. Requisiti, per garantire che sia ben decorata con l’impostazione di oro o platino. Lo scopo di questo è solo uno, in modo che l’orologio porti una scintilla brillante al polso di chi lo indossa.

Dotato di un movimento meccanico 2236 a carica automatica completamente sviluppato da Rolex, è preciso e preciso. Il movimento è stato accreditato da orologi replica ufficiali svizzeri accreditati. Il coperchio inferiore avvitato viene utilizzato per proteggere meglio il funzionamento del movimento. Oscilloscopio a movimento costante per carica automatica a due vie, riserva di carica per circa 55 ore, eccellente durata di vita. L’orologio ha un doppio sistema impermeabile a doppia chiusura a vite, prestazioni impermeabili, profondità di circa 100 metri.

Il cinturino in oro rosa dell’orologio eredita la classica tecnica di design a catena a cinque fili della serie di moto eterna. Con le sue caratteristiche flessibili e convenienti, le fibbie a scomparsa nascoste rendono l’orologio più bello e non si stacca facilmente. Il bracciale di questo orologio è stato appositamente progettato per l’orologio oscillante perpetuo che è stato introdotto nel 1945.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *