Gloria torna al vero colpo Omega Iron Tire orologi

Nel 1957, Omega ha rilasciato il primo orologi replica Ironmaster. Oggi, questa gloria classica orologio ritorna. Il nuovo orologio Ironmaster di Omega si basa sul design elegante ed elegante del prototipo, con un nuovo look e un superbo movimento meccanico.

Il nuovo orologio Omega di Titan è dotato di un movimento coassiale da 8806 a . Ha superato l’elevato standard del settore approvato dall’Istituto federale di metrologia (METAS) e può resistere a un forte campo magnetico fino a 15.000 Gauss, equivalente all’orologio originale. Resistere alla forza del campo magnetico di 15 volte, continuando la posizione di guida dell’orologio originale in prestazioni anti-magnetiche.

L’orologio presenta un quadrante grigio opaco o nero verticale con un rivestimento luminoso Super-LumiNova sulla scala delle ore retrò. Il quadrante presenta anche un cerchio dei minuti in stile “pista” con un “mirino” stampato a centro che simboleggia la precisione e viene stampato con il classico logo beige “Railmaster”. L’orologio è abbinato a una lancetta delle ore e dei minuti a “bastone” e una lancetta centrale a forma di “lecca-lecca”, a dimostrazione del profondo legame tra l’orologio Tieba e la ferrovia.

Il nuovo orologio Ironmaster di Omega replica può essere facilmente abbinato a un braccialetto in acciaio inossidabile satinato, un cinturino in pelle militare NATO NATO marrone e un cinturino in twill a spina di pesce.

La parte posteriore del case è progettata con bordi ondulati e l’esclusiva tecnologia di bloccaggio Naiad assicura che le scritte incise sul retro dell’orologio rimangano pulite ed eleganti. L’orologio è resistente all’acqua fino a una profondità di 150 metri e presenta il famoso motivo distintivo dell’ippocampo Omega sul retro dell’orologio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *